Cronaca

Critiche le condizioni di un uomo incorso nell’incidente d’auto sulla Sp25/I

La persona che qualche ora fa è rimasta coinvolta in un incidente d’auto lungo la Sp25/I è un cinquantatreenne di Ramacca. Al momento, l’uomo si trova in gravi condizioni presso il Trauma Center dell’ospedale Cannizzaro.

A determinare la criticità delle condizioni del cinquantatreenne ramacchese è una serie di traumi che l’uomo ha riportato dopo essere finito fuori strada con la propria auto, mentre percorreva la strada provinciale 25/I, dalla parte della Ss 417 (Catania-Gela), verosimilmente in modo autonomo. Forse a seguito di una manovra, la vettura ha infatti sbandato finendo in un fosso nel tratto oggetto di lavori per il rifacimento di un ponte.

Il recupero dell’auto del cinquantatreenne

Dopo essere entrato al Cannizzaro in codice rosso intorno alle 18.30, trasferito in elicottero, l’uomo è stato sottoposto a una serie di accertamenti diagnostici, e le sue condizioni rimangono ancora incerte.

Sul luogo dell’incidente, sono accorsi i vigili del fuoco, la polizia municipale, i carabinieri e il soccorso stradale. La vettura è stata dunque recuperata dal fosso.

Condividi

Post Simili