Cronaca Politica

Il sindacalista Catania commissario per Ramacca del partito “Diventerà bellissima”

Nomina commissariale nell’ambito del partito “Diventerà bellissima”. Il sindacalista ramacchese della Ugl, Giosuè Catania, è stato nominato commissario del circolo di Ramacca di “Diventerà bellissima”, il partito fondato dall’attuale presidente della Regione, Nello Musumeci, nel 2014, con l’obiettivo di una rigenerazione ed efficienza della Sicilia.

Mercoledì, il coordinatore provinciale del partito, Francesca Catalano, ha comunicato a Giosuè Catania, classe ’78, la nomina in questione.

«Ringrazio il coordinatore regionale Gino Ioppolo, la dottoressa Catalano, il Presidente e tutti i vertici del partito per la nomina ricevuta – dichiara Catania – L’ impegno è quello di costituire per la prima volta un gruppo dirigente locale del movimento Diventerà Bellissima, e presentare le idee, i progetti e il programma politico alla cittadinanza ramacchese per le prossime amministrative. Da diversi mesi sto lavorando su questa direzione. Sto raccogliendo adesioni e ho anche predisposto una sede da adibire agli incontri».

Prossimamente la sede verrà inaugurata in Ramacca con la presenza del presidente Musumeci.

Condividi

Post Simili