Cronaca

Evadono dai domiciliari e i carabinieri li inseguono: arrestati due fratelli

Hanno costretto i carabinieri prima a cercarli e poi, dopo averli trovati, a inseguirli lungo le vie del paese. Così i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno bloccato due fratelli ramacchesi, uno di 28 e l’altro di 29 anni, gravemente indiziati per reato di evasione. I due erano infatti sotto l’obbligo di permanenza nella propria abitazione, agli arresti domiciliari.

Il fatto è avvenuto in tarda serata. I carabinieri si sono recati nell’abitazione dei due fratelli per controllare che i due fossero in casa. Non trovandoli, hanno subito cominciato a cercarli nel quartiere, per poi spostarsi verso il centro. Lì hanno infatti individuato il 28 enne, intento a passeggiare in via Giusti. Accortosi dell’arrivo dei militari, il ragazzo si è dato alla fuga avvertendo nel frattempo anche il fratello maggiore. Scesi dall’auto di pattuglia, i carabinieri li hanno inseguiti a piedi fino a raggiungerli in via Francesco Petrarca. Dopo averli bloccati, i militari hanno anche potuto constatare che i due erano anche evidentemente ubriachi.

Dopo l’esito di rito direttissimo, il giudice ha disposto che i due fratelli venissero posti nuovamente agli arresti domiciliari.

Condividi

Post Simili