Sport

Quarta vittoria consecutiva per lo Junior Ramacca. Orizzonte play off

Altra vittoria casalinga per 10 a 3 dello Junior Ramacca sul fanalino di coda S. Pio X. Prosegue così la striscia positiva di vittorie in campionato per la squadra ramacchese di calcio a 5 (serie D). Partita mai in discussione per i ragazzi di mister Risiglione, il quale effettua un ampio turnover dando spazio a chi ha giocato meno e deve recuperare la condizione ottimale. Unica pecca, forse, qualche leggerezza di troppo e un atteggiamento a volte superficiale, che il mister ha espresso bene nel suo commento. Tutto sommato comunque le “leggerezze” risultano perdonabili visto l’avversario modesto e la differenza tecnica fra le due squadre.

In questa seconda giornata di ritorno, la classifica vede una lotta serrata per i playoff con ben quattro squadre in soli due punti, ossia: Giovani Leoni e S. Maria di Licodia a 19; Junior Ramacca a 18; Pedara a 17. Più staccato in seconda posizione il Kalat Project, a 24. In fuga al primo posto a 30 punti invece il Real Aci. Proprio la capolista ospiterà lo Junior Ramacca la prossima giornata, prevista il 12 Marzo, una sfida che potrebbe accorciare la classifica regalando un finale di stagione entusiasmante. Ma prima di pensare al campionato, c’è il ritorno della semifinale di coppa Trinacria, il prossimo weekend, in cui i gialloblu faranno visita al Pedara per provare a ribaltare la sconfitta di 3 a 1 rimediata in casa all’andata.

Junior Ramacca: Landolina, Brancato, Burgio, Cocuzza, Cucchiara, Giunta, Guarrera, Munzone, Risiglione, Russo, Albachiara, Rizzo. All Risiglione

S.Pio X: Baronello, La ferla, Di Lorenzo, Romeo, Di Gregorio, Schilirò, Chiara, Romano, Santonocito, Calaciura, Spadaro. All Di Gregorio

Marcatori: 18′ aut Di Lorenzo, 20′ Albachiara, 21′ 36′ Cucchiara, 23′ 49′ 56′ Burgio, 39′ Risiglione, 54′ Giunta, 58′ Cocuzza (Junior Ramacca) 25′ Romeo, 46′ Calaciura, 60′ Di Gregorio (S.Pio X)

Condividi

Post Simili