Cronaca

Diverse segnalazioni di sporcizia e degrado. Piazza Regina Margherita ridotta a una discarica

Negli ultimi giorni sono state diverse le segnalazioni dei cittadini in merito al degrado di alcune zone di Ramacca, nello specifico lo spazio interno del cimitero e alcune aiuole di piazza Cavallotti.

UN’AIUOLA DI PIAZZA CAVALLOTTI

Come si evince dall’immagine allegata alla segnalazione, l’aiuola è sporcata da profilattici e relativi involucri. Si evidenzia inoltre che proprio la zona in questione è attraversata ogni giorno dai bambini di scuola dell’infanzia e primaria.

Un’altra segnalazione riguarda le condizioni di alcune zone interne del cimitero (attualmente oggetto di lavori di recupero del muro perimetrale).

Queste invece le condizioni di alcuni spazi interni ed esterni del cimitero di Ramacca: dalle foto si evince chiaramente la presenza densa di rifiuti ma anche di materiale residuale di vario tipo (composto da frammenti di pareti con intonaco, cumuli di piante secche e residui di “falò”).

Ampiamente degradata infine anche piazza Regina Margherita: le aiuole sono letteralmente coperte da cumuli di rifiuti di ogni tipo.

Condividi

Post Simili