Uncategorized

Dà fuoco alla propria auto e poi si abbandona a uno sfogo minacciando anche i presenti

IL FATTO RIPRESO CON LA VIDEOCAMERA DI UN TELEFONO. UN UOMO DI CIRCA 30 ANNI HA BRUCIATO LA PROPRIA AUTO E SFOGATO POI RABBIA E FRUSTRAZIONE MINACCIANDO ANCHE I PRESENTI SUL LUOGO

Notte movimentata, quella di ieri. In tarda serata un giovane di circa trent’anni si è fermato nel mezzo del piazzale del cimitero e, davanti ai presenti, ha dato fuoco alla propria auto.

In evidente stato di alterazione, l’uomo ha fermato la propria auto alle spalle del distributore dell’acqua, dandola alle fiamme, dopodiché si è seduto sul muretto che costeggia il viale per gli ingressi funebri e ha bevuto una birra e fumato una sigaretta. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri e una squadra di vigili del fuoco, impegnata a estinguere l’incendio.

Il fatto è stato filmato da qualcuno dei presenti con uno smartphone. Nel video, che ha subito preso a circolare da una chat all’altra, è documentato il secondo tempo della vicenda. L’uomo si è spostato verso i ragazzi che in quel momento erano sul luogo e ha cominciato a chiedere a gran voce che qualcuno gli desse una sigaretta. Ha pertanto avviato a tutti gli effetti un proprio sfogo personale che, al di là dello stato di alterazione, andrebbe forse giusto un tantino considerato. Tuttavia, nel mezzo delle parole, non sono mancate delle minacce di morte. L’uomo ha minacciato i presenti, menzionando nel discorso l’uso di un pistola, per scongiurare una possibile derisione futura nei suoi confronti. A questo punto un ragazzo si è avvicinato e gli ha offerto una sigaretta.

Sul luogo è giunta anche un’ambulanza, dentro la quale l’uomo è stato portato per accertarne le condizioni di salute e provvedere a calmarlo.

Ancora a notte inoltrata, poco prima delle quattro del mattino, le forze dell’ordine e l’ambulanza si trovavano sul posto.

Condividi

Post Simili