Come si apprende dal comunicato stampa emesso oggi dal Comando provinciale dei carabinieri di Catania, un minorenne è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Ramacca perché sorpreso con della droga nascosta negli slip.
I militari di una pattuglia si sono accorti, mentre transitavano in via Luigi Cadorna, che un ragazzo ha mostrato atteggiamenti circospetti dopo avere notato la presenza dei carabinieri. Questi ultimi si sono quindi fermati per controllare il giovane. Durante la perquisizione gli hanno trovato addosso una busta con 27 dosi confezionate di marijuana, che il minorenne nascondeva dentro la biancheria intima, e anche una somma di denaro in banconote di piccolo taglio, pari a 120 euro.
Ritenuto dunque che la droga fosse finalizzata allo spaccio e che i soldi fossero stati guadagnati mediante l’attività illecita, il ragazzo è stato arrestato.
Dopo avere sbrigato le formalità di rito, il minorenne è stato poi trasferito nel centro di prima accoglienza della Procura dei Minorenni di Catania.